100 anni della sig.ra Maria Michelotto

 

Il giorno 6 novembre, alle Residenze Giubileo, abbiamo festeggiato i compleanni degli ospiti che spengono una candelina in più in questo mese; tra loro c’è stato un compleanno speciale, quello della sig.ra Michelotto che ha compiuto 100 anni. Circondata dall’ affetto della famiglia e dal nostro, sono arrivati degli auguri speciali di una rappresentante istituzionale del comune di Padova, la consigliera: Cristina Tosi.

Con la consegna di un coloratissimo mazzo di fiori sono state dette parole semplici ma che hanno toccato il cuore, la sig.ra Tosi ha parlato del bel rapporto che ha  con la longevità vantando anch’essa in famiglia persone di ragguardevole età. Ogni festeggiato ha avuto gli auguri personali della sig.ra Cristina e le “impareggiabili” dediche musicali del apprezzatissimo Lodino, cantante e musicista che più volte ha allietato i nostri pomeriggi di festa.

La musica, l’atmosfera gioiosa sono state corredate dall’immancabile degustazione di deliziosi dolci, e quale migliore conclusione ….