Pomeriggio musicale : “Cantare Suonando”

Domenica 19 gennaio, il nostro pomeriggio è stato allietato dallo spettacolo musicale dell’associazione “Cantare Suonando”. I ragazzi “diversamente abili” che costituiscono questo speciale gruppo, si sono esibiti con l’ausilio della tastiera e della batteria, proponendo brani musicali di artisti famosi. Sono riusciti a coinvolgere gli ospiti “anziani” con la loro personalità, con il loro garbo, creando un’atmosfera di festa e di gioia. Un ringraziamento particolare va alla presidente dell’associazione, la signora Cinzia Brugnolo e al maestro che ha indirizzato, sostenuto e collaborato con i ragazzi affinché ne risultasse  uno spettacolo brillante. Il tempo è trascorso molto in fretta e per più di un’ora l’esibizione ha visto a rotazione le performance di tutti i ragazzi. Dopo i meritati applausi e scattata naturalmente la richiesta di qualche bis e l’invito per una prossima esibizione a breve. Non ci resta che attenderli con piacere, a presto allora!