Compleanni del mese di novembre 2018

Mercoledì 14 novembre si è svolta la consueta festa dei compleanni. Ad essere festeggiati sono stati tutti gli ospiti che hanno compiuto o che compieranno il compleanno nel mese di novembre. Grande gioia per tutta la comunità per la presenza di una centenaria: la signora De Rossi Franca. A rendere il tutto ancora più bello è stata l’arrivo dell’assessore delle politiche del lavoro e dell’occupazione, ambiente, verde, parchi e agricoltura Chiara Gallani come rappresentate dell’amministrazione comunale di Padova. Una presenza voluta fortemente dal sindaco di Padova che purtroppo non è potuto essere presente all’evento per impegni improrogabili. La signora Franca, avendo compiuto 100 anni, potrà far parte del club indetto dalla fondazione OIC “ricomincio da zero” ed essere fra i privilegiati ad aver raggiunto un cosi importante traguardo ancora in buona salute… ancora tanti auguri a tutti!!!