Inaugurazione della “mostra artistica Natalizia

Sabato 8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, si è svolta al primo piano della residenza Pio XII, con il tradizionale taglio del nastro, l’inaugurazione della Mostra artistica Natalizia 2018. Alla cerimonia erano presenti il dott. Ernesto Burattin  e il presidente dell’associazione V.A.d.A. Iolanda Gentile unitamente alla signora Bertocco Santina che ha tagliato il nastro. Dopo la benedizione di don Roberto presente anch’esso all’evento, la sala è stata aperta al pubblico potendo ammirare i manufatti e gli oggetti realizzati dagli ospiti durante l’anno nei laboratori proposti dal Servizio Socio Educativo della struttura. Molto gradita è stata la sorpresa dell’arrivo della signora Ferro che non è voluta mancare a questo importante appuntamento e la visita del rag. Flavio Zelco affezionato amico. Un grazie come sempre va a tutte quelle persone e a tutti i volontari che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione … per la loro continua e costante gratuita presenza.

Qui di seguito le foto di una mattina molto speciale.