Uscita a Sottomarina

Di seguito le foto della bellissima giornata trascorsa martedì 11 giugno con gli amici delle vicine Residenze Santa Chiara ed Airone… un momento indimenticabile dove il relax e il piacere di stare assieme l’hanno fatta da padroni. La gita, giunta alla sua seconda edizione, è stata riproposta dopo la splendida giornata trascorsa l’anno scorso presso i “Bagni Vianello” di Sottomarina. Una giornata difficile da dimenticare per i nostri nonni, quella di quest’anno, dal momento che molti di loro non vedevano il mare da moltissimi anni. L’uscita non poteva non concludersi con il pranzo comunitario e con la tradizionale frittura di pesce.. Un grazie va a tutte quelle persone che hanno collaborato per la buona riuscita della gita: gli amici e colleghi educatori Nicole e Daniele della Residenza Santa Chiara, la dott.ssa Monica Amà e la prima operatrice Marzia Peraro, l’infermiera Marisol e l’operatrice Silvia e un grazie particolarissimo va al volontario V. A. d. A. Guerino per il suo prezioso contributo … grazie di cuore a tutti.