Un gruppo di ospiti con loro accompagnatori

Uscita presso "Barbarano Vicentino"

Venerdì 28 ottobre, approfittando dell’invito offerto dalla figlie della signora Francescon Palmira, la signora Antonella, noi educatori con un gruppo di ospiti siamo andati a trovarla nella sua casa sui colli vicentini vicino Barbarano Vicentino. Una casa meravigliosa immersa nel verde dove abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia. Partenza dalla residenza Pio XII ore 9:30 circa con arrivo verso le ore 10:30. Li ci aspettava Antonella che per l’occasione aveva acceso anche la stufa economica presente in taverna. Dopo i saluti e le dovute presentazioni per chi non si conosceva e approfittando della bellissima giornata piena di luce abbiamo fatto una passeggiata su per i boschi immersi nel verde di queste splendide colline. La gita trascorsa in serenità si è conclusa con il pranzo che abbiamo consumato tutti assieme. Non poteva mancare il dolce a termine di una giornata indimenticabile. Un grazie va ad Antonella per la sua ospitalità e la sua accoglienza e alle colleghe Giacomina, Mirella e Marina per la collaborazione e l’aiuto offerto per la buona riuscita della giornata… da ripete sicuramente!!