La signora Laura al taglio del nastro augurale assieme al direttore della struttura dott. Mario Dal Mutto

Inaugurazione "Mostra artistica 2019"

Come tradizione vuole domenica 8 dicembre, giorno della festa dell’Immacolata Concezione, si è svolta, presso la Residenza Pio XII, la consueta cerimonia di apertura della mostra artistica dove vengono esposti tutti i manufatti preparati durante l’anno nei laboratori proposti dal Servizio Socio Educativo agli ospiti della Residenza. Quest’anno all’apertura erano presenti per il taglio del nastro il direttore di struttura Dott. Mario Dal Mutto e la signora  Laura Peron, ospite della Residenza. Una piacevole sorpresa è stata la visita in mattinata della signora Iessi anch’essa presente per l’occasione.

E’ stato, quello dell’8 dicembre, un giorno speciale, carico di emozioni per ospiti, famigliari, personale, volontari V.A.d.A. ed amici, tutti coinvolti nell’apertura ufficiale delle feste natalizie. La giornata si è conclusa con  lo splendido concerto per pianoforte a 4 mani proposto nel pomeriggio dai due pianisti Maddalena Murari e Daniele Barbato con le musiche di Debussye e Bizet. Un grazie va a tutte quelle persone che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento … a tutti va il nostro grazie più sentito per il loro contributo.