presentazione pubblica

Ecco i quattro incontri per la presentazione della ricerca sui bisogni di familiari e Ospiti nella Residenza S.Chiara: prenota subito il tuo posto

Come annunciato qualche giorno fa, siamo pronti a presentare i risultati della ricerca mirata ad esplorare i bisogni più urgenti dei familiari dei nostri Ospiti e valutare la  loro percezione sulla qualità del servizioricevuto dai loro congiunti nel periodo di emergenza Coronavirus, ivi compresa la loro valutazione su tutte le strategie messe in atto dalla nostra Fondazione per affrontarla.

Per questioni organizzative e di sicurezza, gli incontri si terranno c/o l’Auditorium S.Pontello in via Toblino 53 (poco piu’ avanti sulla sinistra dopo la Residenza S.Chiara)..

Si tratta di quattro presentazioni identiche nei giorni 29 settembre e 1 ottobre in due orari diversi per venire incontro alle esigenze dei familiari.

Considerando il sicuro interesse ed i posti limitati per sicurezza, preghiamo di limitare ad un solo familiare di Ospiti la partecipazione.

Iscriversi e’ molto semplice: e’ sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo qui sotto o prenotare tramite la piattaforma Eventbrite a questo link.