annullamento prenotazione

Prenotazioni online al Pio XII: come gestire in autonomia gli annullamenti

Il sistema di prenotazione online delle visite agli Ospiti della RSA Pio XII e’ ormai a regime e vogliamo quindi ringraziare i familiari per la loro preziosa collaborazione: il sistema ci sta permettendo di dedicare piu’ tempo all’assistenza e meno alla burocrazia.

Ci rendiamo conto che le eventuali variazioni di calendario/appuntamento imposte dalla situazione sanitaria possono essere un problema per chi ha prenotato l’incontro ed in questo senso segnaliamo che ogni familiare puo’ disdire in autonomia il proprio appuntamento usando l’email di conferma ricevuta al momento della prenotazione.

Per disdire l’appuntamento e’ infatti sufficiente cliccare sul link “VISUALIZZA E GESTISCI il tuo ordine online” riportato nella sezione RIEPILOGO ORDINE dell’email di conferma, come indicato in rosso nella seguente immagine:

Si verra’ trasferiti sulla piattaforma Eventbrite dove, con un solo click, sara’ possibile annullare l’appuntamento e contemporaneamente avvertire la residenza (senza cioe’ dover fare poi nulla di piu’).