Prenotazione online

RSA S.Chiara: al via la prenotazione online degli appuntamenti con i familiari

Facilitare il contatto tra gli Ospiti ed i loro familiari è una delle nostre priorità: il mantenimento delle relazioni è un aspetto fondamentale della qualità di vita delle persone che ci sono affidate.

Al fine di semplificare le procedure, attiviamo  da oggi la possibilità di prenotare online l’appuntamento con il proprio familiare Ospite nella Residenza S.Chiara.

Prenotare (da PC, tablet e telefono) e’ molto semplice e strutturato per Plesso, mattina/pomeriggio e diviso tra giorni feriali e festivi, in base al seguente calendario:

Per prenotare bastera’ quindi scegliere l’apposita voce di menu’ “PRENOTAZIONE VISITE” in alto a destra in questo sito e scegliere il giorno di proprio gradimento, cliccando sull’apposito tasto.

Si verra’ trasferiti automaticamente sulla piattaforma Eventbrite da cui, una volta inseriti pochissimi dati, si ricevera’ un’email di conferma al termine della prenotazione (si prega di NON chiamare poi la sede per avere un’ulteriore conferma verbale). La prenotazione e’ possibile fino a 2 giorni prima dell’incontro. e la prima data prenotabile e’ lunedi’ 4 aprile 2022.

E’ disponibile un sintetico volantino (scaricabile cliccando QUI) con le istruzioni passo passo ed il QRcode per facilitare ulteriormente la prenotazione da smartphone.

Considerando la situazione pandemica, e’ possibile che siamo costretti ad annullare qualche appuntamento, anche all’ultimo momento: in questo caso provvederemo comunque ad inviare tempestivamente un’email all’indirizzo fornito dal familiare al momento della prenotazione.