
Residenza Pio XII – Chiusura progetto “sentimenti con – tatto”

Residenza Pio XII – Chiusura progetto “sentimenti con – tatto”
Si è concluso giovedi 19 giugno il progetto “sentimenti con – tatto”, un percorso intergenerazionale che ha interessato i nonni della Residenza Pio XII e i bambini del centro infanzia Clara e Guido Ferro: due gerenazioni diverse che si sono incontrate in un spazio relaziolane con a centro le emozioni.
Tredici incontri di esperieza e di condivisione con riflessioni e stimoli selezionati per i bambini e adeguati per i nonni, con un’attività laboratoriale per unire la “teoria alla pratica conoscitiva”.
Una mostra ha reso visibile le produzioni create nelle attività laboratoriali.
Un grazie speciale va a tutti i bambini e tutti gli ospiti che hanno partecipato, ai volontari dell’associazione V.A.d.A. e dell’associazione “Agorà” laboratorio terza età protagonista onlus, al Centro Infanzia Clara e Guido Ferro
e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di tutto.