Il grande salone della stuttura si è trasformato, mercoldi pomeriggio, nel cuore pulsante di una bellissima festa: la “festa d’estate”. Tra sorrisi, musica e tanta voglia di stare insieme, gli ospiti coni loro familiari e il personale hanno vissuto un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, celebrando al meglio l’arrivo dell’estate. L’evento è iniziato con