Di seguito la festa dei complanni del mese di giugno. Nel salone della struttura grazie alla musica dell’amico Stefano abbiamo festeggiato tutte gli ospiti che hanno compiuto il compleanno nel mese corrente… Buon compleanno a tutti.
Ecco le foto della festa dei compleanni del mese di maggio. Un grazie speciale va a tutti i volontari V.A.d.A. per la loro ptreziosa collaborazione e al cantante Claudio per aver animato l’evento con la sua musica.. tanti auguri a tutti di buon compleanno.
Ecco le foto della festa dei compleanni che si è tenuta presso il salone della nostra struttura mercoledi 15 aprile. Ad essere festaggiati sono stati tutti gli ospiti che hanno compiuto gli anni nel mese di aprile. Grazie agli amici Stefano, Ivano ed Ennio per aver animato la festa con la loro musica… Buon compleanno
Di seguito la festa dei compleanni che si è tenuta mercoledi 11 febbraio presso la nostra residenza. Ad animare il pomeriggio l’amico Danilo che con il suo karaoke ha coivolto e divertito davvero tutti. Dopo aver spento le candeline un dolce ha reso l’evento indimenticabile… buon compleanno a tutti!
Di seguito le foto della festa dei compleanni organizzata per tutti gli ospiti che hanno compiuto gli anni nel mese di novembre. Un grazie sincero all’amico Stefano e ai cantanti Ennio e Ivano per le bellissime canzoni proposte per l’occasione e ai volontari V.A.d.A. per il prezioso aiuto. Buon compleanno a tutti.
Ecco le foto della festa dei compleanni per il mese di ottobre. Un grazie sincero all’amico e cantante Danilo per aver animato il pomeriggio e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della festa. Auguri a tutti.
Mercoledi 17 settembre, dopo un breve intervento di Don Davide, si è svolta presso la nostra struttura la tradizionale festa dei compleanni del mese di settembre … un momento di condivisione e di gioia nel ricordare tutte le persone che hanno compiuto gli anni nel mese di settembre. Ad animare il pomeriggio con della buona
Ecco le foto della bellissima festa di compleanni del mese di luglio. Un grazie enorme all’amico Stefano e ai cantanti Patrizia, Ennio ed Ivano per aver reso il tutto uno spettacolo indimenticabile.. Auguri a tutti.
Ecco le foto della splendida festa dei compleanni del mese di giugno. Un grazie al cantante Danilo e ai volontari V.A.,d.A. per il loro prezioso aiuto…. tanti auguri a tutti.
Mercoledi 14 maggio si è svolta, presso la nostra struttura, la tradizionale festa dei compleanni. Ad essere festeggiati sono stati tutti gli ospiti che hanno compiuto gli anni nel mese di maggio. E’stata una bellissima festa animata dalle straordinarie voci di Claudio E Ileana. Non poteva mancare alla fine lo spegnimento delle candeline e un