Per chi sceglie di vivere gli anni della longevità in un contesto protetto ma ricco di stimoli e occasioni di socializzazione, coniugando serenità e sicurezza con la libertà di un domicilio privato, il Residence Airone della Civitas Vitae Angelo Ferro offre un’ampia gamma di possibilità.

Riprendendo la classica struttura della corte veneta, funzionale a favorire la socializzazione, il Residence Airone dispone di 70 appartamenti dai 27 ai 77 metri quadrati, tutti dotati di cucina o angolo cottura, bagno attrezzato, terrazzino ed ascensore. Nel corpo centrale è collocata la sala lettura con tisaneria e anche un’ampia sala dove fruire (a richiesta) del pranzo di mezzogiorno.

Tutti gli spazi sono coperti da rete wifi e godono di impianti di climatizzazione all’avanguardia, costruiti per offrire non solo la più adeguata temperatura dell’aria nelle diverse stagioni, ma anche la rimozione di qualsiasi odore e contaminazione.

Venire ad abitare nel Residence Airone significa vivere la propria vita in modo indipendente, portando anche i propri mobili e senza neppure problemi di parcheggio, essendo disponibile gratuitamente anche il garage coperto.

In base alle proprie esigenze sono poi disponibili servizi addizionali a pagamento quali la ristorazione a domicilio (pranzo in sala e cena a vassoio a casa) e la fisioterapia riabilitativa.

appartamento da 27mq a 77mqda 33,40€ al giornoa 42,50€ al giorno

Info e visite guidate

Vuoi ricevere maggiori info o prenotare una visita guidata gratuita?
Contattaci
Sono interessato anche alle seguenti sedi OIC