Integrare in questa Civitas Vitae un’area ad alta intensità sociosanitaria permette di offrire al territorio una completa filiera della fragilità.

Nella Civitas Vitae “Angelo Ferro” sono collocate quattro diverse strutture ad alta intensità assistenziale.

Ospedale di Comunità: integralmente affidato in gestione dall’Aulss6 Euganea, con 60 posti letto dove vengono ospitati pazienti per l’assistenza post acuzie ospedaliera e la riabilitazione.

URT – Unità Riabilitativa Territoriale: dotata di 15 posti letto, integralmente affidata in gestione dall’Aulss6 Euganea e dedicata ai pazienti che necessitino di un periodo di riabilitazione post acuzie, in particolare in ambito ortopedico.

Reparto Stati Vegetativi Permanenti: (gestito in collaborazione con Aulss6 Euganea) dispone di 24 posti letto. Particolare cura e’ qui posta nell’offrire ai familiari dedicati spazi di soggiorno e riposo, in modo da rendere il piu’ agevole possibile la vicinanza al proprio caro.

Hospice: da 19 posti letto convenzionati, gestito in collaborazione con Aulss6 Euganea. Anche in questo caso sono a disposizione dei familiari aree di soggiorno dedicate ed il Personale e’ specificatamente formato per offrire il necessario supporto.